Chirurgia Andrologica Laser

"Ha migliorato la mia autostima"

Chirurgia Andrologica: Costi

La determinazione dei costi della chirurgia “a priori” non può che essere indicativa. I costi infatti sono soggetti a variazioni legate ad una molteplicità di fattori come la variabilità biologica del paziente, le caratteristiche specifiche dell’ intervento richiesto ed il regime chirurgico scelto. Comunque è certamente possibile indicare il range di costo per ciascun intervento di chirurgia andrologica offerto dalla Clinica Pallaoro.

Cosa comprende il costo dell’ intervento?

I costi pubblicati comprendono tutte le voci di spesa dell’ intervento richiesto. Nello specifico quindi comprendono l’ onorario del chirurgo, onorario dell’ anestesista, la sala operatoria, il ricovero, i servizi sanitari, le medicazioni post operatorie e i controlli successivi. Qualora il paziente decidesse di eseguire i prescritti esami clinici presso la Clinica Pallaoro, anche questi sono compresi nel prezzo.

Falloplastica laser: Costi

Il prezzo della falloplastica eseguita dal dott. Carlo Alberto Pallaoro ha un range da 2000 a 4000 euro. Tale costo comprende tutte le voci di spesa.

Circoncisione laser: Costi

Il prezzo della circoncisione eseguita dal dott. Carlo Alberto Pallaoro con la tecnica laser ha un range da 1500 a 2000 euro. Tale costo comprende tutte le voci di spesa.

Liposuzione pube: Costi

Il prezzo della liposuzione del pube eseguita dal dott. Carlo Alberto Pallaoro ha un range da 1500 a 2500 euro. Spesso gli interventi di liposuzione coinvolgono più zone. La liposuzione addome e fianchi viene spesso abbinata alla liposuzione pubica ed in questo caso il range di costo è 3500 – 5000 euro.

Androlifting laser: Costi

L’ androlifting laser comprende nella realtà diverse procedure chirurgiche con specifiche difficoltà tecniche e conseguenti diversi prezzi. Questi quindi hanno un range di variabilità maggiore che è 2500 – 6000 euro.